Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni. Bagliori da Temptation Island Vip!

registrazione-trono-classico-2-10-2019-arriva-la-nuova-tronista-min

Le ultimissime anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico annunciano che si sono da poco concluse le nuove registrazioni di puntate del format dei giovani. Presenti in studio, Anna Pettinelli, il suo fidanzato Stefano Macchi, Chiara e Simone. Si entra subito nel vivo della puntata. Maria De Filippi chiama in scena la conduttrice di Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi.

Subito dopo – secondo le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico – entrano in studio Anna Pettinelli e Stefano Macchi. La conduttrice chiama all’appello anche la tentatrice Cecilia Zagarrigo. La single piemontese e il boy friend della speaker radiofonica hanno entrambi dichiarato che tra loro, nel villaggio dell’Isola, non c’è mai stato alcunché di malizioso, né nel dire né nel fare.

Anticipazioni Trono Classico: un ragazzo all’antica!

Vediamo attraverso le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico che Maria De Filippi crede nella loro sincerità. Il clima è tranquillo tra i vari protagonisti. Viene poi il momento di far entrare anche Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, che hanno dichiarato in studio che lui è un ragazzo all’antica e che, una volta usciti dal reality, ha preteso da lei che non si sentisse con alcuno dei partecipanti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top