Uomini e Donne, trono classico anticipazioni: addio tra Mara Fasone e Andrea Dal Corso?

Secondo le anticipazioni circolate in merito al Trono Classico di Uomini e Donne Mara Fasone potrebbe eliminare l'ex tentatore di Temptation Island.

Uomini e Donne: Mara ha eliminato Andrea Dal Corso?

Tra Mara Fasone e Andrea Dal Corso il flirt potrebbe essere gìà finito. Secondo le anticipazioni circolate in merito al Trono Classico di Uomini e Donne la tronista potrebbe eliminare l’ex tentatore di Temptation Island. La ragazza dopo aver richiesto alla redazione di Uomini e donne di chiamare in studio Andrea Dal Corso, che ha accettato di corteggiarla, Mara Fasone, secondo le anticipazioni nutre ora molti dubbi sul ragazzo.

Uomini e Donne: la tronista Mara Fasone eliminerà Andrea Dal Corso?

Mara Fasone, secondo le anticipazioni sul Trono Classico, sarebbe convinta che l’ex tentatore Andrea Dal Corso abbia accettato di corteggiarla solo per le telecamere. Il ragazzo continua a sostenere di non essere come gli altri corteggiatori e di avere un modo tutto suo di conquistare le donne che, però, non rende tranquilla la Fasone come ha spiegato nell’ultima registrazione.

“Ho capito, Andrea, ma devi anche tu sgomitare per crearti dei momenti in cui mi fai capire che vale davvero la pena conoscerti – viene riportato sul sito newsued.com –. Io a pelle continuo a non fidarmi di te”. Nonostante i suoi dubbi, secondo le anticipazioni sulla puntata del trono classico registrata, domenica 7 ottobre 2018, dopo una discussione, Andrea e Mara hanno deciso di andare a cena. Il ragazzo le avrebbe fatto delle domande che alla tronista non sono piaciute.

Il corteggiatore le ha chiesto come mai la sua famiglia si sia trasferita in Germania e la Fasone è esplosa. “Scusa, ma Andrea, tu il mio video di presentazione non l’hai visto?”. La replica del corteggiatore non si è fatta attendere: “Sì che l’ho visto, ma mi piace ascoltarle dalla tua bocca queste cose”. L’atteggiamento di Andrea non convince la ragazza. Mara Fasone eliminerà Andrea Dal Corso? Lo scopriremo nella messa in onda della puntata del trono classico di Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore