Uomini e Donne, trono classico anticipazioni: a Luigi e Lorenzo piace la stessa ragazza!

Secondo le anticipazioni circolate in merito a Uomini e Donne i due tronisti Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sono interessati entrambi a Giulia.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico

Secondo le anticipazioni circolate in merito al Trono Classico di Uomini e Donne i due tronisti Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sono interessati entrambi a Giulia.

Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi interessati entrambi a Giulia.

Giulia piace a entrambi i tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne. La ragazza ha riferito a Lorenzo Riccardi  che è interessata a conoscere anche Luigi Matroianni. Questa sua dichiarazione non piace a Lorenzo e infatti è andato nel suo camerino per chiarirsi dopo gli ultimi accadimenti della scorsa puntata. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne si è verificata una discussione animata tra Giulia e Lorenzo.

“Io la scorsa puntata – come viene riportato sul sito newsued.com –, dopo la nostra prima esterna, ti vengo a dire che sento qualcosa dentro che non avevo ancora provato con nessuna e tu come mi ripaghi? Ballando con Luigi? Onestamente a me rode il c**o e te lo vengo a dire. Ma a che ca**o di gioco stai giocando? Allora sai che c’è di nuovo? Che io questa settimana ti lascio a casa e ora me ne vado pure”.

Secondo le anticipazioni, dopo il confronto tra Lorenzo e Giulia, la ragazza ha ricevuto una sorpresa da  Luigi. “Luigi, ti dico la verità, vedere Lorenzo arrabbiato dopo la scorsa puntata mi ha lasciata abbastanza scossa e infatti con mio padre al telefono stavo parlando di lui” ha detto Giulia. Dunque, l’esterna tra Luigi e Giulia è andata molto bene, tanto che la corteggiatrice ha commentato dicendo: “Se da un lato mi ha dato tanto fastidio l’atteggiamento di Lorenzo, dall’altro lato ho apprezzato molto Luigi e quello che mi ha detto”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore