Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico ecco Maria che domanda a Giulia Quattrociocche con chi preferisce ballare, e la tronista sceglie Daniele. I due si lanciano in un ballo assai appassionato e restano stretti stretti senza parlare. A questo punto la conduttrice si accinge a parlare di Veronica, ma Alessandro interviene, ed esorta Giulia a non aver paura, e a fare quello che sente.
Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico vediamo che la Quattrociocche a questo punto sostiene con chiarezza di non voler ingannare gli altri corteggiatori, perché in cuor suo prova un sentimento profondo verso Daniele. La tronista ribadisce che si è innamorata del ragazzo. Al che Giulia fa la sua scelta e balla ancora con Daniele al ritmo della canzone “Vivimi”.
Forse Alessandro sarà il nuovo tronista!
Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico mostrano che Alessandro si rattrista, allora la De Filippi decide di ballare con lui, mentre il pubblico lo invoca come nuovo tronista. Ma quando la conduttrice sta per assegnargli la sedia rossa, interviene Raffaella Mennoia che dice di aspettare, in modo che si possa parlare con calma con Alessandro a proposito del trono. In sostanza, Giulia ha fatto la sua scelta, ed esce dal programma con Daniele!