Uomini e Donne, tronista e corteggiatore presto sposi. Ecco di chi si tratta

Come viene riportato sul sito Gossip e tv, una coppia nata a Uomini e Donne programma di Maria De Filippi avrebbe fissato già la data delle nozze.

Uomini e Donne anticipazioni, la registrazione Trono Classico di venerdì 7 dicembre 2018

Fiori d’arancio a Uomini e Donne. Una coppia nata nel programma di Maria De Filippi avrebbe fissato già la data delle nozze. Come viene riportato sul sito Gossip e tv, a convolare a nozze sarebbero Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. La proposta di nozze era avvenuta in diretta tv, quando Rosa era una dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. Nel 2019 si dovrebbero sposare anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci e Georgette Polizzi e Davide Tresse. Questi ultimi avrebbero fissato la data per il prossimo 15 settembre.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione svelano alcuni dettagli delle loro nozze

Ovviamente per scaramanzia non posso entrare nei dettagli. Vi dico solo che sarà bianco ed elegante”, ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne e la ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Rosa Perrotta si sta preparando al giorno delle sue nozze col fidanzato Pietro Tartaglione. “Ho già trovato lo stilista a cui mi affiderò e stiamo lavorando assieme affinché sia meraviglioso” ha aggiunto. Pietro Tartaglione invece ha dichiarato: “Io preferisco l’eleganza, e per questo ho deciso di indossare un frac nero o blu scuro. Per fortuna ho i parenti che, da buoni napoletani, mi stanno dando una mano a scegliere quello giusto“.

Rosa Perrotta è sicura che quando guarderà il fidanzato negli occhi durante la cerimonia scoppierà a piangere: “Sicuramente sì – ha dichiarato in un’intervista a “Novella2000” – Lo amo troppo e non smetterò mai di dimostrarglielo. Quel giorno sarà per me il più bello in assoluto. Chi si emozionerà tantissimo sarà sicuramente mia madre che stravede per Pietro e non vede l’ora di vederci marito e moglie”. In merito al viaggio di nozze data la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, non vuole raggiungere mete esotiche ha rivelato: “Per quanto mi riguarda, avendo partecipato al reality, il mare è l’ultima cosa che voglio vedere. Per questo preferisco le metropoli”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore