Uomini e Donne: tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano in crisi? Gli indizi social che preoccupano i fans

Giulia Cavaglia e Manuel Galiano starebbero trascorrendo dei giorni separati. L'ex corteggiatore è volato a Ibiza, mentre la Cavaglia è rimasta a Torino.

Uomini e Donne: annunciata una puntata speciale per il chiarimento tra Manuel e Giulia, Angela e Alessio

La storia tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglia è nata poche settimane fa all’interno del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. I due erano apparsi sin da subito molto presi l’una dall’altro. L’ex tronista aveva speso sin da subito bellissime parole su Manuel. Nei giorni scorsi i fans della coppia si sono allarmati notando un certo allontanamento tra i due. Manuel è partito per Ibiza con gli amici, per questo gli sono arrivate domande su Giulia. Gli hanno chiesto se avesse litigato con la ragazza, ma lui ha chiarito: “No! Tranquilli ragazzi”. Ha rivelato anche di sentire la mancanza della sua fidanzata. A detta, quindi, di Manuel tra i due non ci sarebbe nessuna crisi di coppia.

Uomini e Donne: Giulia Cavaglia e Manuel Galiano non confermano le voci di crisi e l’ex corteggiatore tranquillizza i fans.

Giulia Cavaglia, intanto, è rimasta a casa a Torino. Anche se Manuel, rispondendo alle domande dei fan, ha dichiarato che tra loro va tutto bene, le sue parole non hanno convinto i fans fino in fondo, anche perchè la Cavaglia in queste ore non ha parlato affatto di lui, non facendo neanche una dedica al ragazzo. Questi indizi sono pochi per parlare di una crisi. Anche se la coppia all’inizio non si staccava un attimo, può anche darsi che il viaggio di Manuel con gli amici fosse organizzato da tempo. Per ora i due interessati non hanno rilasciato conferme e si tratta solo di rumors che circolano sui social. Vi terremo aggiornati sulle novità tra i due ragazzi!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore