Uomini e Donne, torna in prima serata con Gemma Galgani e Giulia De Lellis

Secondo indiscrezioni, Uomini e Donne, è pronto per debuttare in prima serata con puntate speciali capitanate da Gemma Galgani e Giulia De Lellis.

Uomini e Donne, torna in prima serata con Gemma Galgani e Giulia De Lellis

Secondo diverse indiscrezioni, Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi è pronto per debuttare in prima serata con delle puntate speciali. Il settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini, ha lanciato la notizia su un nuovo progetto prodotto dalla Fascino targato Mediaset e ideato da Maria De Filippi. Secondo le voci circolate dovrebbe andare in onda da febbraio.

“In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne. Con lei in quest’avventura la fidata Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip. Maria è pronta all’ennesima rivoluzione – sempre su Canale 5 e sempre in prima serata – ma con nuove idee per un format già vincente di suo” si legge sul settimanale Chi.

Gemma Galgani e Giulia De Lellis al serale di Uomini e Donne: ecco quale sarà il loro ruolo

Come viene riportato su davidemaggio.it: “Giulia De Lellis e Gemma Galgani accompagneranno i tronisti Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella alla fatidica scelta.” E ancora si legge sul sito: “Entrambe saranno presenti nella villa, nuovo set del programma nella sua versione serale. Con loro nel nuovo prime time di Canale 5 anche la “party planner” Valeria Marini: alla giunonica soubrette spetterà il compito di accogliere gli invitati della festa. Spazio anche ad Anahi Ricca: la costumista, elemento cardine delle sfilate di Uomini e Donne, sarà della partita. Il suo compito? Quello di giudicare le mise dei partecipanti”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore