Uomini e Donne: Teresa Langella elimina Federico dopo una segnalazione di Karina Cascella

Uomini e Donne, Teresa Langella elimina Federico dopo una segnalazione di Karina Cascella

Scopriamo quali sono le ultime anticipazioni della trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni ufficiali, Karina Cascella ha preso parte alla registrazione della puntata di Uomini e Donne andata in onda il 29 settembre 2018. Non sarà nuovamente opinionista del programma, ma ha fatto un intervento decisivo per l’andamento del trono: Karina ha effettuato una segnalazione che ha portato all’uscita dal programma del corteggiatore di Teresa Langella Federico Rubini.

A Uomini e Donne, Karina ha rivelato che Federico Rubini ha trascorso recentemente la notte in auto fino alle cinque del mattino con una sua amica. La delusione si è dipinta sul volto di Teresa, che sembrava realmente interessata a Federico. A prova di quanto ha sostenuto, Karina ha portato nello studio di Uomini e Donne il cellulare contenente la conversazione tra Federico e la sua amica, con cui il corteggiatore, tra l’altro, ha avuto già una storia in estate.

Uomini e Donne, Federico tenta di discolparsi, ma Teresa lo elimina.

A queste accuse Federico si è difeso, sostenendo che la sua amica è innamorata di lui e che avrebbe inventato questa storia per indurre Teresa ad eliminarlo. Teresa non ha creduto alle parole di Federico, ed ha voluto una prova: ha chiesto quindi di poter parlare con questa amica per poterle fare delle domande sulla notte che i due hanno trascorso insieme.

Teresa è riuscita a parlare con la ragazza a telefono. Non sappiamo cosa le due si siano realmente dette, in quanto la telefonata è avvenuta fuori gli studi della trasmissione, ma le parole dell’amica sembra abbiano confermato l’indiscrezione di Karina, perché Teresa è rientrata in lacrime, ed ha deciso di eliminare Federico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top