Uomini e Donne: Teresa Langella è una delle nuove troniste!

Venerdì 31 agosto 2018 è stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne dove sono stati presentati i nuovi tronisti della nuova edizione.

Uomini e Donne: Teresa Langella è una delle nuove troniste!

Venerdì 31 agosto 2018 è stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi dove sono stati presentati i nuovi tronisti della nuova edizione che andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 10 settembre 2018.

Uomini e Donne: ecco chi è la nuova tronista Teresa Langella.

A ufficializzare la presenza di Teresa Langella come nuova tronista è il sito Isa e Chia. Dunque, sarà proprio l’ex tentatrice di Temptation Island a sedere sul trono di Uomini e Donne nella prossima stagione insieme a Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, i due ex corteggiatori di Sara Affi Fella.

Secondo il sito Isa e Chia la conferma è data dal fatto che Teresa Langella ha disattivato il suo profilo Instagram togliendo il nome dell’agenzia che la rappresentava fino a questo momento. Chi partecipa a “Uomini e Donne” infatti non può essere collegato a nessuna società poiché, secondo il regolamento, non deve fare nessuna serata.

Sul sito Isa e Chia si legge: “Non è la prima volta peraltro che Teresa tenta di trovare l’amore negli studi televisivi del dating show di Canale 5. Ci aveva infatti già provato molti anni fa alla corte di Leonardo Greco, ma aveva solo 18 anni e nonostante a primo impatto piacesse molto al tronista, quest’ultimo decise di eliminarla proprio per la differenza d’età che c’era tra loro. Venne richiamata poi dopo non molto tempo da un altro tronista Andrea Angelini, ma anche con lui non sbocciò l’amore.”

Teresa Langella, ha partecipato quest’anno all’ultima edizione del reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia, dove ha messo in difficoltà la coppia formata da Andrea Celentano e Raffaella Giudice. Teresa Langella riuscirà a trovare l’amore quest’anno grazie a Uomini e Donne?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore