Uomini e Donne, Teresa Langella ancora una volta ai ferri corti con i suoi corteggiatori

Nel corso della registrazione delle nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne protagonista è stata Teresa Langella e i suoi corteggiatori.

Uomini e Donne: Teresa Langella è una delle nuove troniste!

Nel corso della registrazione delle nuova puntata del trono classico del dating show di Maria De Filippi, avvenuta venerdì 7 dicembre 2018, protagonista è stata Teresa Langella e i suoi corteggiatori. Secondo le anticipazioni pubblicate sul sito Il vicolo delle news, i corteggiatori hanno lasciato di nuovo lo studio di Uomini e Donne. Sembrerebbe che Teresa abbia litigato con Andrea per i social e Antonio non abbia accettato le attenzioni date al ragazzo, per questo motivo ha deciso di andare via. Luca, invece, ha deciso di eliminarsi definitivamente perché si è accorto che Teresa nutre un completo disinteresse nei suoi confronti. Se Teresa con i vecchi corteggiatori ha dei problemi, con quelli nuovi sembrerebbe avere proprio un feeling particolare. Va invece molto bene l’esterna con il nuovo ragazzo Kevin e infatti poi in puntata sceglierà di ballare con lui.

Uomini e Donne, l’intervista a Piepaolo Petrelli

Pierpaolo Petrelli ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne magazine dove ha parlato di Teresa Langella. “Avevo voglia di fare un’esperienza nuova. Ho visto sul trono una ragazza bella, meridionale come me e con un carattere peperino e mi sono lanciato Istintivamente. Devo essere sincero: poco prima di scendere le scale ero titubante perché Teresa aveva dei percorsi già avviati e sentivo di essere fuori luogo e soprattutto fuori tempo. Poi quando sono sceso e l’ho vista, ho trovato delle belle sensazioni e ho deciso di restare.” ha raccontato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore