Uomini e Donne, speciale: la reazione di Giulia al rifiuto di Lorenzo!

Ecco come ha reagito Giulia Cavaglia al rifiuto di Lorenzo nella puntata dedicata alla scelta del tronista in onda ieri sera su Canale 5.

Uomini e Donne, speciale: la reazione di Giulia al rifiuto di Lorenzo

Nella puntata speciale di Uomini e donne dedicata alla scelta di Lorenzo Riccardi andata in onda ieri sera venerdì 22 febbraio 2019, su Canale 5, il tronista ha scelto Claudia Dionigi. Ecco come ha reagito Giulia Cavaglia al rifiuto di Lorenzo.

La reazione di Giulia Cavaglia quando Lorenzo gli comunica che non è lei la sua scelta nella puntata speciale di Uomini e Donne di ieri 22 febbraio 2019

Lorenzo Riccardi, ha comunicato a Giulia Cavaglia che non è la sua scelta dicendole: “Sai che se sono qua è perché non sei la mia scelta […] Per me oggi non è facile, ho vissuto con te momenti indimenticabili, all’inizio avevo occhi solo per te, non ti nego che prima di entrare in villa la mia piccola preferenza era Claudia, poi però con te in villa ho vissuto momenti di crisi, quei due giorni sono stati i più belli che abbia vissuto con te, ogni volta che entravo in stanza da te mi convincevo che la scelta eri tu, poi entravo da Claudia e mi succedeva la stessa cosa. Poi mi sono messo a letto ho riflettuto tanto e io purtroppo ho vissuto bellissimi momenti con te ma il mio cuore non urla il tuo nome“.

E Giulia Cavaglia non credendo alle sue parole ha replicato: “Penso tante belle cose di te tranne una cosa. Penso che tu non abbia avuto coraggio e penso che a uomini semplici vadano bene scelti semplici. Non penso che tu mi abbia mai capito davvero e non ti odio, per odiarti dovrei amarti“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore