Uomini e donne, speciale: il riassunto della scelta di Teresa Langella!

I momenti più salienti della prima puntata speciale Uomini e donne dedicata alla scelta tronista Teresa Langella in onda venerdì 15 febbraio 2019.

Uomini e donne, speciale: il riassunto della scelta di Teresa Langella!

Venerdì 15 febbraio 2019, su Canale 5 è andata in onda la prima puntata speciale di Uomini e donne dedicata alla scelta della Teresa Langella. La tronista ha trascorso un weekend in villa con i suoi due corteggiatori Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Vediamo insieme i momenti più salienti della serata dedicata alla tronista del programma di Maria De Filippi.

Speciale Uomini e Donne: Teresa sceglie Andrea e lui dice no

Il primo speciale Uomini e Donne dedicato alle scelte dei tronisti versione Trono classico, è iniziata con l’arrivo in villa di Teresa Langella e dei suoi due corteggiatori. Poi sono state mostrate le prime esterne con Teresa che invitava, Antonio Moriconi a trascorrere il pomeriggio con lei e poi chiedeva ad Andrea Del Corso di cenare insieme. Ma Andrea prima ha rifiutato di cenare con lei e poi ha rifiutato anche di trascorrere un po’ di tempo con Teresa in camera quando quest’ultima si è recata da lui per chiarire la loro situazione.

Andrea ha chiesto di vedere il papà di Teresa: “Terry è una persona che stimo tantissimo, è bellissima. Il mio percorso con lei è stato completamente vero. Ho voluto partecipare alla villa perché volevo vedere delle cose. Abbiamo avuto un colloquio insieme, mi hai fatto pensare. Ad oggi penso che le tue e sue aspettative siano in contrasto con i miei sentimenti ora. La ragione predomina sul sentimento.”

Poi l’ex tentatore di Temptation Island è stato avvisato che la scelta di Teresa era ricaduta su di lui, ed ha deciso di non presentarsi al castello. Infatti, la tenda è rimasta aperta per qualche minuto, poi si è chiusa. Alla tronista è stata consegnata una lettera con cui Andrea ha chiesto un incontro in camera per un chiarimento. “Ho già atteso troppo. Ho investito tutti i sentimenti, sono arrivata fino in fondo. Non ho niente da rimproverarmi”, ha detto Teresa.

Si è verificato quello che pensavo, ma è stato un signore a chiamarmi e parlare chiaro. Ora ti devi solo farti forza, troverai la persona che ti farà innamorare“, le ha detto il padre. “Non ha mai provato niente. Tutto finto”, dice lei. “Non si gioca con i sentimenti, lui vuole perdere tempo e divertirsi con le donne. Mi sento priva di ogni emozione. Sarò che non sto realizzando ancora quanto successo“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore