Uomini e donne, speciale: il riassunto della scelta di Luigi Mastroianni

Venerdì 1 marzo 2019, su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata speciale di Uomini e donne dedicata alla scelta di Luigi Mastroianni.

Uomini e donne, speciale: il riassunto della scelta di Luigi Mastroianni

Venerdì 1 marzo 2019, su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata speciale di Uomini e donne dedicata alla scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzales. Il tronista siciliano ha trascorso un weekend in villa con le sue due corteggiatrici Irene e Valentina. Vediamo insieme i momenti più salienti della serata dedicata al tronista Luigi Mastroianni del programma di Maria De Filippi.

Speciale Uomini e Donne: la scelta di Luigi Mastroianni è Irene Capuano

Nella prima parte dell’ultima puntata speciale Uomini e Donne dedicato alla scelta di Luigi Mastroianni, è iniziata con l’arrivo in villa del tronista e delle sue due corteggiatrici, Irene e Valentina. Poi sono state mostrate le prime esterne. Il tronista ha scelto di vedere prima Irene, dove viene mostrato un video sulla sua vita. Poi Luigi è stato invitato da Valentina, anche quest’ultima mostrato un video. Irene vede Luigi e Valentina scambiarsi molte coccole e si infuria. Quando poi Luigi si reca da lei, i due litigano.

Poi Luigi ha invitato Valentina nella spa. Il giorno dopo il tronista ha chiesto consiglio all’amico Giordano Mazzocchi, che gli suggerisce di passare più tempo con Irene. Infine, Luigi si è recato nella parte del castello destinata a Valentina e alla sua famiglia, comunicando a quest’ultima che lei non è la sua scelta. “Sei arrivata e hai cambiato le carte in tavola, ho provato delle cose belle, prima della villa ero entrato con una piccola preferenza per l’altra persona, in villa ti ho vissuto e sono stato bene […] non sei la mia scelta ma non perché ho paura a sceglierti, semplicemente perché ho capito che dall’altra parte nutro un sentimento”. Valentina, rimasta sola con i parenti, commenta: “Ha fatto la sua scelta, vediamo quanto durano”. Infine, il tronista si è recato alla festa e annunciato che la sua scelta è Irene. Così la tenda si è aperta e i due si sono baciati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore