Uomini e donne, speciale: il riassunto della scelta di Ivan Gonzales!

Venerdì 1 marzo 2019, su Canale 5 è andata in onda l'ultima puntata speciale di Uomini e donne dedicata alla scelta di Ivan Gonzales.

Uomini e donne, speciale: il riassunto della scelta di Ivan Gonzales!

Venerdì 1 marzo 2019, su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata speciale di Uomini e donne dedicata alla scelta di Ivan Gonzales e Luigi Mastroianni. Il tronista spagnolo ha trascorso un weekend in villa con le sue due corteggiatrici Natalia e Sonia. Vediamo insieme i momenti più salienti della serata dedicata al tronista Ivan Gonzales del programma di Maria De Filippi.

Speciale Uomini e Donne: la scelta di Ivan è Sonia

La seconda parte dell’ultima puntata speciale Uomini e Donne dedicato alla scelta di Ivan Gonzales, è iniziato con l’arrivo in villa del tronista e delle sue due corteggiatrici, Natalia e Sonia. Poi sono state mostrate le prime esterne. Ivan ha organizzato prima esterna con Natalia, facendo infuriare Sonia. Una volta conclusa la sua esterna con Natalia, lui litiga con Sonia. Però Ivan capisce di aver esagerato e va a chiederle scusa, invitandola in esterna. Seduti su una panchina del parco fanno pace, Ivan e Sonia si baciano appassionatamente.

Il giorno seguente in villa è arrivato Andrea Zelletta, che ha ottenuto il confronto con Natalia. Dopo il confronto, Ivan va da Natalia e le dice che può corteggiare Andrea: “Mi sono reso conto che tra noi non c’è più la complicità che c’è tra te e Andrea. Anche io voglio cambiare. Non voglio più prendere la strada più difficile, perché così non troverò mai la felicità. Ti lascio libera perché ho capito che vi piacete e a oggi non posso far niente“.

Poi Ivan Gonzales ha comunicato a Sonia che è lei la sua scelta. “Sei la donna perfetta. Non posso garantirti nulla ma vorrei provare ad avere una storia con te”. Il tronista ammettendo di averla trascurata e di non meritare il suo sì ha detto: “Sono cresciuto con mia nonna, senza mamma e senza papà. Non ho mai avuto una educazione sentimentale. Ho sempre distrutto le cose belle e ho perso tempo dietro alle donne sbagliate. Penso che Sonia mi dirà di no. E me lo merito”.

La tenda, è rimasta chiusa, ma poi si è sentita la voce di Sonia che diceva: “Il rischio che tu commetta gli stessi errori di sempre è grande. Da adesso in poi non posso amare per due. La tenda è rimasta chiusa anche se tu sei importante per me. Sei pronto a ricominciare“. E Ivan ha risposto: “Certo che sono pronto. Se vuoi, puoi essere la mia fidanzata“. Così la tenda si è aperta e i due si sono abbracciati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore