Uomini e Donne: Sossio e Ursula, il nuovo tormentone dei Senior!

Le anticipazioni del Trono Over, basate sulla registrazione del 19 ottobre, promettono puntate cariche di colpi di scena, litigi, siparietti e quant'altro.

temptation-island-vip-ursula-e-sossio-min

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, basate sulla nuova registrazione di venerdì 19 ottobre 2018 – riportata dai siti Il Vicolo delle news e Uominiedonnenews – promettono puntate cariche di colpi di scena, litigi, siparietti e quant’altro, come sempre sulla rete ammiraglia del Biscione!

Uomini e Donne, anticipazioni del Trono Over, registrazione di venerdì 19 ottobre 2018. Tornano Sossio e Ursula!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, scopriamo che Sossio Aruta e Ursula Bennardo, reduci dall’esperienza di Temptation Island VIP, che li ha visti dividersi, sono tornati a Uomini e Donne. Il Re Leone, senza mezzi termini, dichiara di volerla riconquistare e che farà di tutto per riuscire nel suo intento. Lei, però, resta ferma nel suo proposito

La dama soffre, perché è ancora innamorata, ma non vuole assolutamente fare un passo indietro e ripetere gli errori già commessi. In altre parole, non si fida più! Alla fine di un lungo discorso, il Re Leone le propone di ballare ma la dama si rifiuta. E restano a parlare seduti.

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news del Trono Over, registrazione di venerdì 19 ottobre 2018. Il lento addio di Gemma e Rocco!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, si passa poi a Rocco, che, dopo una lunga riflessione, decide di chiudere la frequentazione con Gemma. La scorsa settimana, lei è stata ad un matrimonio. L’atmosfera magica dell’evento le ha fatto tanto sentire la mancanza del cavaliere al punto di spingerla a cercarlo nuovamente. Per questo motivo, c’è stato uno scambio di messaggi. Dopo essere arrivati alla conclusione di aver commesso entrambi una serie di errori, si ripromettono di vedersi per parlarne di persona.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore