Uomini e Donne, Sossio Aruta in lacrime chiede scusa a Ursula!

Le anticipazioni del trono Over di U&D in onda oggi rivelano che Sossio si ritroverà nuovamente al cospetto della sua ex Ursula per chiedergli scusa.
Uomini e Donne, Sossio Aruta in lacrime chiede scusa a Ursula!

Le anticipazioni del nuovo appuntamento del trono Over di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio rivelano che Sossio Aruta si ritroverà nuovamente al cospetto della sua ex fidanzata Ursula per chiedergli scusa. “Sono stato uno stupido” ha detto Sossio come viene mostrato anche nel video che è stato pubblicato sull’account ufficiale Instagram di Uomini e Donne.

Nella puntata di Uomini e Donne del 27 novembre 2018, i telespettatori di Canale 5 vedranno Sossio Aruta, che si lascierà andare ad un pianto disperato nello studio di Maria De Filippi durante il quale ammetterà di essere pentito e di aver capito di provare ancora dei sentimenti nei confronti di Ursula. Basterà questa ammissione per far sciogliere Ursula?

Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di oggi martedì 27 novembre 2018: Ursula perdonerà Sossio?

Nella puntata di Uomini e Donne del 27 novembre 2018, le anticipazioni hanno rivelato che Sossio Aruta si è seduto a centro studio e ha chiesto scusa a Ursula per quello che è successo tra di loro. “Sono uno stupido, perché ho capito che sto perdendo una donna importante per me” – affermerà Sossio in lacrime. A questo punto arriverà il commento pungente di Tina Cipollari, la quale farà notare che non è la prima volta che l’uomo piange.

Nel video che è stato pubblicato il viso di Ursula sembrava sciogliersi di fronte alle parole del suo ex che ha sussurrato in lacrime: “Voglio avere una famiglia con te, sognavamo di avere una bambina”. “Te lo chiedo per favore” ha detto Sossio mentre anche Ursula ha iniziato a piangere commossa per questa dichiarazione. Ursula perdonerà Sossio?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore