Uomini e donne, arriva la sospensione per le festività pasquali da venerdì 19 a oggi, lunedì 22 aprile 2019!

Il programma Uomini e Donne da venerdì 19 a lunedì 22 aprile 2019 non andrà in onda per le festività pasquali.

Uomini e Donne anticipazioni, la registrazione Trono Classico di venerdì 7 dicembre 2018

In occasione delle festività pasquali, il programma pomeridiano Uomini e Donne non andrà in onda, come di consueto, alle 14:45 su Canale 5 da venerdì 19 a lunedì 22 aprile 2019. Al posto di Uomini e Donne dovrebbero essere trasmessi gli episodi della soap Una Vita. Il dating show di Maria De Filippi riprenderà la messa in onda martedì 23 aprile 2019, il giorno dopo pasquetta con il Trono Over di Uomini e Donne.

Ecco le anticipazioni della prossima settimana del trono over e classico di Uomini e Donne

Per quanto riguarda il Trono Over di Uomini e Donne, la protagonista indiscussa sarà ancora una volta Gemma Galgani. La dama nutre ancora dei dubbi sulla sua nuova conoscenza Fabrizio. Vi è il sospetto che il corteggiatore sia giunto nel programma solo per la visibilità e non per un vero interesse nei suoi confronti.

Per quanto riguarda il trono Classico di Uomini e Donne, le anticipazioni in merito all’ultima registrazione hanno rivelato che assisteremo a dei colpi di scena ai troni di Angela Nasti e Andrea Zalletta. La tronista partenopea, è uscita due volte in esterna con Luca Daffrè. I due si sarebbero scambiati baci appassionati, che hanno scatenato la reazione degli altri corteggiatori. Alessio è uscito dallo studio, seguito da Angela che ha poi fatto ritorno da sola. Anche Fabrizio si è infuriato e se ne è andato.

Per quanto riguarda Andrea ha baciato tutte e tre le corteggiatrici Natalia, Muriel e Klaudia portate in esterna. L’unica che si è rifiutata di uscire con Andrea è stata Giorgia. Nello studio, secondo quanto rivelano le anticipazioni, è giunta anche una segnalazione su Natalia che ha fatto infuriare molto Andrea.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore