Uomini e Donne, si avvicina la scelta di Nilufar. Chi sceglierà tra Giordano e Nicolò?

Manca poco a questo finale di stagione di Uomini e Donne, ed il prossimo 15 maggio dovremmo sapere chi ha scelto tra Nicolò e Giordano, la bella Nilufar. Sui social è già caccia all'indizio, ma ancora non si sa con certezza quale corteggiatore abbia preferito la ragazza.

Uomini e Donne, si avvicina la scelta di Nilufar. Chi sceglierà tra Giordano e Nicolò?

Manca poco a questo finale di stagione di Uomini e Donne, e per i protagonisti dei troni è tempo di decisioni. Nicolò Brigante ha scelto Virginia, ed adesso tocca a Nilufar, che dovrà far sapere al pubblico ed ai diretti interessati su chi è ricaduta la sua decisione. Il tempo stringe, ma la ragazza ha annunciato di sapere già in quale direzione andrà il suo cuore, se verso Giordano o verso Nicolò, ed infatti le puntate di Uomini e Donne che riguardano la sua scelta si stanno registrando proprio in questi giorni. A fine mese, invece, assisteremo alle scelte di Sara e di Mariano.

Uomini e Donne, chi sceglierà Nilufar? Scatta la caccia all’indizio.

La produzione di Uomini e Donne sta cercando di evitare di far fuoriuscire notizie che possano anticipare quale sarà la scelta di Nilufar, e per questo la ragazza non prenderà la sua decisione nello studio della trasmissione, ma nella stessa villa dove si è conclusa l’avventura in trasmissione di Nicolò Brigante. La ragazza annuncerà la sua decisione nello studio vuoto, senza pubblico, dopo aver trascorso una notte ed un giorno con i suoi due corteggiatori. Nonostante mille accortezze, però, si può intendere qualcosa grazie ad un like messo dalla madre di Nilufar ad un post sulla pagina Instagram di Nicolò Ferrari.

Che la madre della ragazza sappia per chi batte il cuore della figlia, o fa semplicemente il tifo per Nicolò? Che una madre faccia il tifo per un ragazzo come il Ferrari è comprensibile, in quanto ha dimostrato un serio interesse per la bella Nilufar, mentre il comportamento di Giordano Mazzocchi non è stato sempre condivisibile. Anche Tina Cipollari pensa che la scelta di Nilufar sia Nicolò, mentre sui social gli utenti credono che la ragazza deciderà di stare con Giordano. Manca poco e scopriremo come sono andare realmente le cose: la data in cui verrà mandata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui assisteremo alla scelta di Nilufar dovrebbe essere quella di martedì 15 maggio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore