Uomini e Donne, sul web scoppia la polemica sull’atteggiamento Angela Nasti nei confronti di un suo corteggiatore!

Pioggia di critiche su Angela Nasti, nuova tronista di Uomini e Donne per alcune affermazioni fatte nei confronti di un suo corteggiatore.

Uomini e Donne, scoppia polemica su atteggiamento Angela Nasti nei confronti di suo corteggiatore!

Il popolo del web ha fortemente criticato Angela Nasti, la nuova tronista di Uomini e Donne, versione Trono Classico, per alcune affermazioni fatte nei confronti di un suo corteggiatore. La sorella della nota influencer, Chiara Nasti, nel corso dell’ultima puntata si è lasciata andare a dichiarazioni su Andrea, uno dei suoi corteggiatori, che ha subito eliminato, che non sono piaciute a chi segue il programma di Maria De Filippi. Vediamo insieme cosa ha detto Angela Nasti al suo corteggiatore Andrea.

Bufera social su dichiarazioni di Angela Nasti nei confronti del suo corteggiatore Andrea!

Angela Nasti, da poco approdata al Trono Classico di Uomini e Donne sta conoscendo i suoi corteggiatori nelle prime esterne. La ragazza ha scelto di conoscere i ragazzi che l’hanno colpita maggiormente fisicamente, ma prima dell’uscita ha visitato i loro profili social.

In particolare, uno di questi profili non le è piaciuto affatto, ma nonostante ciò, la tronista ha scelto di uscire comunque con Andrea e durante l’esterna si è lasciata ad andare a delle dichiarazioni che non sono piaciute ai fan di Uomini e Donne. Angela Nasti, facendo notare al ragazzo, l’eccesso di nudità del suo profilo Instagram, ha detto: “Devi essere più uomo, sembri troppo femminile”. Il popolo dei social ha reagito immediatamente criticandola. Sia durante la messa in onda di Uomini e Donne che subito dopo, sui social molti haespresso il proprio disappunto sulle parole di Angela. “Ma quanto è capra la sorellina Nasti. Ma quanto sessismo c’è nelle sue frasi” ha commentato un utente e ancora “Quanta ignoranza”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore