Uomini e Donne: scontro tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni

Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni dopo aver corteggiato Sara, si sono trovati seduti sulla famosa poltrona rossa alla ricerca dell'anima gemella.

Uomini e Donne: scontro tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni

I due nuovi tronisti di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni dopo aver corteggiato Sara Affi Fella nella scorsa edizione, si sono ritrovati fianco a fianco seduti sulla famosa poltrona rossa alla ricerca dell’anima gemella.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni a fianco a fianco sulla poltrona rossa.

Secondo le anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ha deciso di interrompere un’esterna di Luigi Mastroianni. Nel corso dell’esterna, Viviana ha cercato di capire per quale ragione Luigi non fosse rimasto impressionato da Mara.

Secondo le anticipazioni, Lorenzo, saputo dell’appuntamento di Viviana con Luigi Mastroianni, ha deciso di interrompere l’uscita per spiegare alla corteggiatrice che non intendeva continuare a conoscerla. Questo è nato dal fatto che la ragazza, sette giorni fa, aveva detto a Lorenzo che non sarebbe uscita con Luigi. Poi Maria De Filippi, secondo le anticipazioni, chiede a Luigi e Lorenzo cosa pensano di Viviana, i due hanno sottolineato quanto lei stesse cercando di fare l’indecisa per attirare l’attenzione su di sé.

Lorenzo riccardi intervistato dal settimanale Uomini e donne Magazine, ha rivelato parlando del rivale Luigi Mastroianni: “Sono rimasto un po’ allibito nel vederlo sul trono. Sono stato accusato tante volte lo scorso anno di essere io quello con altre mire e invece avrei detto di sì a Sara. Ritrovarlo sulla poltrona rossa è stato un po’ un controsenso. Nonostante tutto, meglio lui che un altro. Come sempre, se ci sarà da scontrarsi non mi tirerò indietro: quando serve, il cobra attacca“.

“Teresa e Mara sono due bellissime ragazze. Teresa, in particolar modo, la vedo molto simile a me. Spero che riescano a godersi serenamente questo percorso e a farsi conoscere per ciò che sono. A Luigi auguro, così come a me, di trovare l’amore. Speriamo stavolta non duri solo due giorni” ha concluso Lorenzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore