Uomini e Donne: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia!

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, hanno rilasciato intervista a Uomini e Donne Magazine, dove hanno raccontato di essere felici e innamorati.

Uomini e Donne: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia

Sara Affi Fella ha deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Luigi Mastroianni. A poche settimane dalla scelta, in rete i fan della coppia parlano di crisi. A differenza di quanto sta accadendo tra Giordano e Nilufar Addati, Sara e Luigi si stanno vedendo pochissimo. I due ragazzi intervistati da Uomini e Donne Magazine, hanno raccontato di essere felici e innamorati.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia.

Sara Affi Fella ha raccontato nell’intervista: “Ogni giorno Luigi è una conferma. Lo sceglierei altre mille volte. Ci divertiamo, scherziamo tanto. Direi meglio delle aspettative, anche se vorremmo viverci di più. Subito dopo l’ultima puntata abbiamo passato 48 ore insieme, ma poi io sono dovuta tornare a Venafro per un problema in famiglia e lui a lavoro.”.

La tronista ha continuando dicendo che il tempo le ha dato le risposte che cercava. L’atteggiamento di Luigi l’aveva colpita già dalla prima puntata. Poi, dopo che l’ha visto andare via dagli studi a causa del bacio è stata malissimo ed ha compreso che dentro di lei stava cambiando qualcosa nei confronti di Luigi.

Poi Sara Affi Fella ha raccontanto che quando ha iniziato a sentire l’esigenza di avere Luigi sempre accanto a lei e la necessità di sapere dove fosse e cosa stesse facendo, ha scelto. Poi ha aggiunto che Luigi è una persona che la capisce e la rispetta.

Luigi Mastroianni ha raccontato che è stato un trono lungo e impegnativo. Poi ha spiegato che vedere la ragazza che ti piace tra le braccia di un altro è stato insopportabile. Poi ha continuato che stare soli e avere Sara tutta per sè è stato liberatorio.

A proposito dei like ricevuti da Lorenzo Riccardi, Sara Affi Fella ha dichiarato che non ci sarebbe spazio per l’ex corteggiatore nella sua vita. Inoltre, è convinta che Lorenzo voglia solamente provocarli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore