Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi 2018, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno deciso di fare il grande passo, e tra meno di un anno diventeranno marito e moglie: Pietro, nello studio dell’Isola dei Famosi, si è inginocchiato davanti alla sua fidanzata e le ha chiesto di sposarlo. I due hanno subito iniziato ad organizzare le nozze, ed hanno fissato la data del matrimonio per il prossimo aprile. A rivelarlo è la stessa Rosa al magazine di Uomini e Donne, dove ha spiegato che, essendo molto legata alle tradizioni, è previsto prima il matrimonio e poi un figlio, ma se il bambino dovesse arrivare prima delle nozze sarebbe in ogni caso una grandissima gioia.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, ed è stato subito amore. Al settimanale Nuovo, la bella ex tronista salernitana ha rivelato alcuni particolari del matrimonio. Le nozze si celebreranno a Napoli, ma ancora i due non hanno deciso quale sarà, di preciso, la location. Per quanto riguarda l’abito, la bella ex tronista ha già le idee chiare: sogna un vestito bianco, stile sirena.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, i progetti futuri della coppia nata a Uomini e Donne.
Rosa ha rivelato, inoltre, alcune indiscrezioni sui progetti futuri. Per adesso, l’ex tronista vive a Caserta con Pietro. Per lui ha lasciato Roma, ma adesso all’orizzonte c’è un nuovo trasferimento. Rosa e Pietro, infatti, hanno deciso di trasferirsi a Milano, città che offre loro più possibilità lavorative rispetto a Caserta. Trasferirsi non sarà semplice, soprattutto per i suoi genitori, che vivranno una lontananza maggiore dalla figlia, ma il trasferimento non può far altro che bene alla coppia. Rosa avrà più possibilità di lavorare nello spettacolo, mondo che l’ha sempre attratta nonostante sia laureata. Pietro, invece, continuerà a svolgere la sua professione.