Uomini e donne: rissa sfiorata al Trono Over nella puntata di oggi, lunedì 29 aprile 2019

Ecco le anticipazioni del prossimo appuntamento del trono over di Uomini e donne in onda su Canale 5 alle 14.45.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Nella puntata di oggi lunedì 29 aprile 2019 del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, potremmo assistere ad un diverbio tra due cavalieri, Michele e Armando. Secondo quanto riportato da “Il Vicolo delle News”, nella registrazione del 24 aprile 2019 i due uomini avrebbero discusso per Simona, la dama che entrambi stanno corteggiando e frequentando.

Rissa sfiorata al Trono Over di Uomini e Donne tra Michele e Armando!

Secondo le anticipazioni, il diverbio tra Michele e Armando sarebbe nato da alcuni messaggi che sono stati inviati alla dama. In studio sono volate parole dure e tra i due cavalieri si è sfiorata la rissa. Armando, avrebbe accusato Michele di intrattenere sui social delle conversazioni con alcune dame di Uomini e Donne, aggiungendo che tra queste ci sarebbe anche una donna molto giovane che lo avrebbe contattato su Instagram.

Di fronte a queste accuse, Michele avrebbe negato tutto, raccontando in studio la sua versione dei fatti e sottolineando che Armando ha raccontato solamente bugie sul suo conto per metterlo in cattiva luce. Secondo le anticipazioni è intervenuta anche Barbara De Santi, la quale difendendo Michele, ha rivelato di essere in possesso di alcune segnalazioni su Armando che potrebbe girare alla redazione del programma di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore