Uomini e Donne, registrazione Trono Classico 11 marzo: Teresa e Andrea svelano la verità sul loro rapporto!

Domani lunedì 11 marzo 2019 verrà registrata una nuova puntata del trono Classico di Uomini e Donne, che vedrà il ritorno di Teresa e Andrea!

Uomini e Donne, registrazione Trono Classico 11 marzo: Teresa e Andrea svelano la verità sul loro rapporto

Domani lunedì 11 marzo 2019 è in programma una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, dedicata a Teresa e Andrea. Per la prossima settimana andrà in onda la nuova puntata del Trono Classico giovedì 14 marzo 2019, con i tronisti Andrea Zelletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti, ci sarà anche una registrazione speciale prevista per lunedì 11 marzo dedicata ad Andrea Dal Corso e Teresa Langella. I due ragazzi racconteranno la verità su come stanno realmente tra di loro, e di quale sia il rapporto tra di loro.

Anticipazioni registrazione Trono Classico Uomini e Donne: il ritorno di Teresa e Andrea!

Andrea Dal Corso, in un video postato su Instagram, aveva dichiarato di essersi pentito del no detto a Teresa nella puntata della scelta a Teresa Langella e di volerla frequentare al di fuori delle telecamere. Andrea, pochi giorni fa , in una serata a cui ha presieduto l’8 marzo, festa delle donne, aveva svelato di aver trascorso il pomeriggio con Teresa, facendo intendere di essere impegnato con la ragazza. Teresa per ora non si è espressa su queste affermazioni, e non ha replicato in alcun modo. Lo farà nella registrazione del Trono Classico in programma per domani lunedì 11 marzo 2019, giornata in cui è prevista una puntata speciale dedicata ad Andrea e Teresa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore