Uomini e Donne, Raffaella Mennoia svela in anteprima ospiti e sorprese per il serale!

Raffaella Mennoia autrice Uomini e Donne, ha rivelato ai suoi follower su Instagram maggiori dettagli in merito alle puntate serali.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia chiarisce la posizione della redazione sul caso Sara Affi Fella

Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi è pronto per debuttare in prima serata con delle puntate speciali. Raffaella Mennoia, nota autrice del programma su Instagram ha rivelato alcune importanti anticipazioni in merito allo show serale di Uomini e donne. Ecco cosa ha rivelato Raffaella Mennoia in merito ad ospiti e sorprese delle puntate speciali in prima serata su Canale 5.

Raffaella Mennoia rivela dettagli su ospiti e sorprese per il serale di Uomini e Donne

La storica autrice del dating show pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne, ha rivelato ai suoi follower su Instagram maggiori dettagli in merito alle puntate serali. “Allora, ragazzi approfitto per dirvi che oggi sono stata tutto il giorno agli Elios, che stiamo preparando tante tante sorprese per il Serale di Uomini e Donne per la scelta.” ha detto Raffaella Mennoia.

“I prossimi giorni appena è ufficiale vi dirò anche il giorno della messa in onda ma molti già lo state scrivendo…-ha aggiunto – Mi prendete anche un po’ in giro dicendo ‘Raffi, ma lo sappiamo’… Va beh, io fino a quando non è ufficiale non dico niente, non posso dire niente. Stiamo preparando tante sorprese per voi: ci saranno degli ospiti però, va beh, non posso dirvi di più. Ci saranno delle sorprese, ci saranno persone che hanno fatto parte del nostro programma, come Giulia, poi ci sarà sicuramente la nostra Tina, ci sarà Gemma e tante altre cose che adesso però non posso proprio raccontarvi nel dettaglio perché verrà fatto quando dovrà esser fatto”.

“Sono molto contenta, ho molto entusiasmo: ho fatto molti serali nella mia vita, come sapete, però Uomini e Donne serale proprio mi dà soddisfazione. Stiamo facendo tutto per benino, abbiamo degli incastri magici per i giorni di registrazioni, non registrazioni… perché ovviamente anche il daytime continuerà ad andare in onda! Avete visto la presentazione di ieri del nuovo tronista Andrea: ho visto anche che v’è piaciuto parecchio… E quindi man mano poi ci saranno le puntate da girare anche del day time. Detto questo, vi saluto! Continua a piovere, quindi mi bagno e via! Ciao ragazzi, buona serata!” ha concluso l’autrice del programma Uomini e Donne, Raffaella Mennoia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore