Uomini e Donne, Raffaella Mennoia chiarisce la posizione della redazione sul caso Sara Affi Fella!

Raffaella Mennoia, ha specificato che non ha fatto nessun passo indietro a proposito di quello che pensa sull'ex tronista di U&D, Sara Affi Fella.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia chiarisce la posizione della redazione sul caso Sara Affi Fella

Sul web è iniziata a circolare la notizia di un possibile riavvicinamento della redazione nei confronti di Sara Affi Fella. Raffaella Mennoia, autrice del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi ha specificato che non ha fatto nessun passo indietro a proposito di quello che pensa sull’ex tronista Sara Affi Fella.

La redazione di Uomini e donne, non ha perdonato Sara Affi Fella. Le nuove dichiarazioni di Raffaella Mennoia.

Raffaella Mennoia su Uomini e Donne Magazine, la scorsa settimana, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex tronista Sara Affi Fella.

“Ci tengo molto a ridimensionare la gravità di questi fatti. È indubbiamente grave che il telespettatore venga preso in giro, è grave che le persone con le quali hai un rapporto quasi quotidiano per mesi si sentano autorizzati a prenderti in giro, ma le cose gravi della vita sono altre. Mi può dispiacere per il mio lavoro, per il pubblico, ma poi mi fermo a riflettere sulla reazione avuta da quello stesso pubblico che si è dimostrato compatto e sdegnato dalla condotta di Sara Affi Fella. Sono rimasta basita da tutto questo, non avrei mai pensato che il pubblico fosse così tanto attento a ciò che accade“ ha detto l’autrice del programma Uomini e Donne.

Queste dichiarazioni sono state interpretate da molti fan del programma come una sorta di perdono della Mennoia nei confronti di Sara. Per questo motivo l’autrice ha voluto fare chiarezza su Instagram specificando che non ha fatto nessun passo indietro rispetto quello che pensa di Sara Affi Fella.

“Ci tengo a precisare che la frase su Uomini e Donne Magazine riferita al mio stupore della risposta del pubblico era in tono positivo. Inoltre il mio ridimensionare era un più un andare avanti e dimenticare quello che di brutto era successo… Nessun passo indietro per me, ragazzi, solo tre avanti. Grazie a chi ha capito e per chi ne ha voluto fare una nuova polemica non so che dire se non problemi vostri”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore