Torna oggi in onda su Canale 5 il programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45 e in replica alle 19.50 su La5. Nella giornata di sabato 1 aprile 2023, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, con la scelta di Lavinia Mauro, che secondo le prime anticipazioni ha scelto Alessio Corvino. Vediamo i primi dettagli della scelta. Dalle prime news riportate da Coming Soon si scopre che in studio erano presenti anche Federico Nicotera e Carola Carpanelli.
I primi dettagli della scelta di Lavinia a Uomini e Donne!
Scopriamo i primi dettagli e la data della messa in onda della scelta di Lavinia a Uomini e Donne! Come di consueto sono stati mandati alcuni video prima della scelta: i best moments tra Lavinia e i due corteggiatori, ossia Campoli e Corvino. Un percorso un pò tormentato per la bella tronista, quello a Uomini e Donne. Per completezza, sono stati mandati in onda alcuni dei video in cui Lavinia si lamentava in merito alle poche attenzioni ricevute durante il percorso a Uomini e Donne.
Quando va in onda la scelta di Lavinia a Uomini e Donne?
La tronista ha chiamato per Corvino: gli ha confessato di aver avuto molti dubbi in merito al suo reale interesse. Nonostante le sue incertezze, la ragazza svela di aver scelto lui. Alessio Corvino, che nell’esterna a Roma le aveva regalato un puzzle con due tasselli importanti mancanti, nella puntata della scelta le ha consegnato l’ultimo. I due ragazzi si sono baciati, avvolti da una pioggia di petali e sulle note di “Your Song”. Sembra che la messa in onda della scelta di Lavinia a Uomini e Donne sia in programma per domani martedì 4 aprile 2023. Vi terremo aggiornati sulle novità e le anticipazioni della puntata!