Uomini e Donne puntata di oggi: il confronto tra Teresa, Andrea e Antonio

Le anticipazioni sul confronto tra l'ex tronista Teresa Langella con Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi nella puntata di oggi di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, news: la registrazione confronto Teresa con Andrea e Antonio di giovedì 21 febbraio 2019

I telespettatori di Canale 5 nella puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne, assisteranno all’atteso confronto tra la ex tronista Teresa Langella ed Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Secondo le anticipazioni Teresa Langella racconterà di come ha trascorso i primi giorni dopo la scelta al castello e al rifiuto di Andrea Dal Corso. Vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi giovedì 7 marzo 2019 di Uomini e Donne.

Uomini e donne, le anticipazioni della puntata di oggi giovedì 7 marzo 2019

Secondo le anticipazioni della puntata di oggi giovedi 7 marzo 2019 del trono Classico di Uomini e Donne, Teresa Langella ha rivelato: “Non me l’aspettavo di ricevere un finale così”. La tronista ha seguito di un diverbio con la storica opinionista del programma Tina Cipollari è scoppiata a piangere. “I miei sentimenti non andavano come i suoi” si è giustificato Andrea Dal Corso che poi ha aggiunto: “Non ho voluto prendere una decisione di pancia”.

Poi Andrea Dal Corso ha spiegato che il papà di Teresa non c’entra nulla con il suo no e che il suo rifiuto è dovuto solo alle diversità caratteriali. Poi, secondo le anticipazioni andrà in onda un filmato dove viene mostrato Andrea Dal Corso che spiega alla sua famiglia che è stato scelto e che lui risponderà di no. E ancora un altro video dove si vede che Andrea piange perché dispiaciuto per la Langella. Poi secondo le anticipazioni, Teresa furiosa si è scagliata contro Andrea, sbottando: “Sei un falso perché non mi hai mai fatto capire che avevi dei problemi con me…”. A questo punto, tra Teresa e Andrea è nato un lungo diverbio fatto di botta e risposta. Per quanto riguarda il confronto con Moriconi, Teresa Langella ha spiegato ad Antonio che non era sua intenzione prenderlo in giro, in quanto ha confessato che fino alla fine non sapeva chi scegliere tra i due.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore