Uomini e Donne, puntata di oggi 11 marzo 2019: Gemma dice no a Rocco Fredella

Oggi, lunedì 11 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, speciale la decisione di Gemma Galgani

Oggi, lunedì 11 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti settimanali del programma pomeridiano Mediaset.

Uomini e Donne, Gemma Galgani rifiuta la proposta nel castello di Gemma Galgani

Secondo le anticipazioni riguardanti il trono over di Uomini e donne, lo speciale dedicato alla Decisione di Gemma Galgani non andrà in onda in prima serata, come è accaduto per le puntate speciali delle scelte dedicate ai protagonisti del Trono Classico, ma verrà trasmesso nella puntata pomeridiana del dating show.

Le anticipazioni diffuse in merito a ciò che è accaduto nel castello tra Gemma e Rocco, hanno rivelato che la dama torinese è apparsa molto infastidita quanto ha scoperto che il cavaliere per l’organizzazione della sorpresa avrebbe chiesto aiuto ad un consulente che aveva già organizzato alcune serate anche per l’ex di Gemma, Giorgio Manetti. Gemma appena scoperto questa cosa ha accusato Rocco Fredella di essere solamente in cerca di pubblicità e popolarità. Le anticipazioni hanno poi rivelato che Gemma ha rifiutato la proposta del cavaliere e ha dunque deciso di dormire da sola al Castello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore