Uomini e Donne, puntata dei record per la scelta di Sara e le ultime news sulla storia con Luigi

La scelta di Sara è andata in onda martedì scorso, 30 maggio, e la puntata è stata la più seguita della stagione 2017-2018 del Trono Classico. Lorenzo, intanto, è stato incontrato da Paola Di Benedetto per le strade di Milano.

Uomini e Donne, puntata dei record per la scelta di Sara e le ultime news sulla storia con Luigi

Sara Affi Fella ha finalmente scelto, e ha deciso di stare con Luigi Mastroianni. La scelta di Sara è andata in onda martedì scorso, 30 maggio, e la puntata è stata la più seguita della stagione 2017-2018 del Trono Classico, riuscendo a tenere incollati allo schermo oltre 3 milioni e 200 mila spettatori per uno share in media del 24,53%. La puntata della scelta di Sara, inoltre, si classifica al decimo posto tra le puntate più seguite della storia di Uomini e Donne.

Durante questa stagione di Uomini e Donne, la puntata più vista dopo quella di martedì scorso in cui Sara ha scelto il suo cavaliere, è stata quella in cui Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi, preferendolo a Nicolò Ferrari.

Al terzo posto di questa particolare graduatoria, si piazza Nicolò Brigante che, scegliendo Virginia Stablum, ha regalato alla trasmissione di Canale 5 il 23,2% di share; qualche punto in più rispetto al ”collega” Paolo Crivellin che si è dovuto accontentare del 22,4%.

La scelta più vista, però, rimane quella di Andrea Damante, quando coronò il suo sogno d’amore, poi naufragato, con Giulia De Lellis: la puntata fu vista da 3 milioni e 500 mila persone e realizzò il 26,82% di share.

Uomini e Donne, Paola Di Benedetto incontra Lorenzo: la diretta su Instagram.

A Uomini e Donne Sara Affi Fella ha preferito Luigi a Lorenzo. Quest’ultimo, già dall’esterna in villa, ha capito che le preferenze di Sara erano orientate verso Lorenzo, ed ha avuto una forte reazione, piangendo e rifiutando di aprire la porta a Sara per parlare.

Negli ultimi giorni abbiamo avuto delle notizie dal rifiutato Lorenzo. Il ragazzo, dopo la scelta di Sara, è stato incontrato da Paola Di Benedetto per le strade di Milano. Paola ha realizzato una diretta su Instagram in cui ha chiesto al ragazzo notizie circa il suo stato d’animo, e Lorenzo ha risposto dicendo che potrebbe stare sicuramente meglio.

Il cuore affranto di Lorenzo ha intenerito molti telespettatori, che hanno chiesto di rivedere il ragazzo a Uomini e Donne, ma stavolta sul trono. Questa non sembra un’ipotesi molto fantasiosa, ed infatti alcuni rumors rivelano che a settembre potremmo vedere proprio Lorenzo sedere sul nuovo Trono Classico di Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore