Uomini e Donne: programmazione saltata per la Festa della Liberazione

E' saltata la puntata di Uomini e donne prevista per oggi 25 aprile: i fan della trasmissione di Maria De Filippi che si sono sintonizzati oggi alle 14.45 su Canale 5 per seguire la nuova puntata del dating show sentimentale sono rimasti delusi: il palinsesto è stato modificato.

E’ saltata la puntata di Uomini e donne prevista per oggi 25 aprile: i fan della trasmissione di Maria De Filippi che si sono sintonizzati oggi alle 14.45 su Canale 5 per seguire la nuova puntata del dating show sentimentale sono rimasti delusi perché la puntata in programmazione questo pomeriggio non è stata trasmessa. Il palinsesto della giornata di oggi risulta completamente modificato.

Il motivo è semplice. Oggi si festeggia la Liberazione d’Italia e quindi Mediaset ha deciso di modificare la programmazione abituale di Canale 5, ritenendo che la maggior parte dei propri spettatori non sia in casa e quindi non avrebbero guardato i programmi daytime della rete.

La puntata di Uomini e donne di questo pomeriggio non sarà trasmessa: risulta cancellata dal palinsesto.

Gli telespettatori abituali di Uomini e donne sono più di tre milioni e tra questi ovviamente non tutti oggi saranno fuori casa per il Ponte della Liberazione e quindi forse avevano programmato di guardare la nuova puntata di oggi. Dopo le due puntate abituali del trono classico dedicate a Sara, Nilufar e Nicolò ecco che la puntata in onda questo pomeriggio su Canale 5 doveva essere dedicata al trono over.

Un giorno di pausa quindi per Uomini e donne che tuttavia ritornerà di nuovo in onda a partire da domani, giovedì 26 aprile con la prima parte della nuova registrazione del trono over. La seconda parte di questa puntata verrà trasmessa venerdì pomeriggio sempre su Canale 5.

Questo non sarà l’unico stop previsto per il programma nelle prossime settimane di programmazione di aprile e maggio. Difatti la a prossima settimana ci sarà un doppio stop per la trasmissione di Maria De Filippi: lunedì 30 aprile e martedì 1° maggio la trasmissione non verrà trasmessa per il Ponte della festa dei Lavoratori e tornerà di nuovo in video a partire dal 2 maggio con le puntate finali delle scelte dei tre tronisti Sara, Nilufar e Nicolò, talmente amati dal pubblico da rimanere in trasmissione fino alla fine di questa edizione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore