Uomini e donne, Pamela Prati sarà la nuova tronista?

Pamela Prati, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe salire al trono del dating show di Maria De Filippi.

Storie di donne al bivio ospiti 9 agosto 2023. Giorgi, Prati e Mauro

Pamela Prati, finita al centro della ribalta per il finto matrimonio con Mark Caltagirone, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe salire al trono del dating show di Maria De Filippi nella prossima edizione che partirà a settembre 2019. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Vero, secondo cui la showgirl finita al centro delle polemiche dopo il caso Mark Caltagirone salirebbe “sul trono di Uomini e Donne in cerca di un amore… in carne e ossa!”.

Pamela Prati nuova tronista di Uomini e Donne?

Dopo il caso Mark Caltagirone, con il finto matrimonio e tutte le rivelazioni sullo scandalo dell’uomo fantasma, che ha monopolizzato gossip e tv nelle ultime settimane non è stata fatta ancora del tutto chiarezza e, infatti, rimangono tanti i punti oscuri, le incongruenze, le contraddizioni, tra dichiarazioni e mezze ammissioni e smentite.

La showgirl Pamela Prati potrebbe essere concessa una seconda opportunità di tornare protagonista in tv. Infatti, sulla copertina del settimanale Vero si legge “Pamela Prati sul trono di Uomini e Donne!“. E ancora si legge: “Clamoroso a Canale 5! la showgirl potrebbe essere una delle protagoniste della nuova edizione del programma di Maria De Filippi.”. Al momento non ci sarebbero conferme né dalla produzione del programma, né da Pamela Prati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore