Uomini e Donne nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani!

Nella puntata del 5 novembre 2018 di Uomini e Donne una nuova lite tra le due donne protagoniste del dating show Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Uomini e Donne: continua la lite tra Tina e Gemma

Nella puntata del 5 novembre 2018 di Uomini e Donne una nuova lite tra le due donne protagoniste del dating show di Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due donne hanno avuto l’ennesimo incontro ravvicinato.

Uomini e Donne, nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani!

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio lunedì 5 novembre, iniziata con un filmato che ci ha mostrato il confronto tra Gemma Galgani e Rocco dopo la scorsa puntata.

Sotto accusa finiscono i ‘brividi’ che Rocco ha detto di aver provato con Mariangela e che non aveva mai sentito prima: “Con le altre però, non con meeee” ha sbottato Gemma. In studio poi Gemma Galgani si è detta avvelenata, ed interviene Mariangela: “Do ragione a Gemma, Rocco è falso, sarà qui per fare spettacolo”. Poi è entrato il cavaliere che ha smentito quello che ha detto Mariangela, la quale risponde: “Tu baci Gemma solo davanti alle telecamere”.

Gemma poi ha detto: “Io non ti piaccio fisicamente, non hai fatto nulla per far crescere il nostro rapporto”. Poi ha proseguito: “Voglio sapere la verità: io mi sento presa in giro e con il suo comportamento ne ho avuto la conferma”. Rocco, poi, ha iniziato a sentire Denise. La Galgani si è alzata in piedi e ha detto: “Sei un gran cafone, mi hai anche usata, ne sono convinta”.

Poi è arrivato il momento dello scontro tra Tina Cipollari e Gemma. L’opinionista vuole portare al centro dello studio la mummia in versione giapponese, la Galgani prova a impedirglielo. Tina allora le mette le mani in testa afferrandole i capelli e trattenendosi, per poco, dal tirarglieli. La dama torinese ha poi replicato: “Tu hai la parrucca, vuoi che provo?” e Tina ha detto “Ma quale parrucca?” e Gemma “Sì hai le extension!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore