Venerdì 31 agosto 2018 è stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi che andrà in onda a partire da lunedì 10 settembre 2018. Tra gli ospiti anche le coppie protagoniste delle reality delle tentazioni Temptation Island.
Niente trono a Uomini e Donne per Lara Zorzetto ma soltanto confronto con l’ex fidanzato Michael De Giorgio.
Tutti si aspettavano di vedere seduta sul trono rosso Lara Zorzetto ma la protagonista indiscussa dell’ultima edizione di Temptation Island è stata soltanto un ospite dove ha avuto un confronto con l’ex fidanzato Michael De Giorgio.
Secondo le anticipazioni, Lara è stata accolta da applausi mentre per Michael al suo ingresso nello studio neppure un applauso ad accoglierlo. In studio presente anche Rita Cardinale, la tentatrice di Temptation Island, nota per le attenzioni che le ha rivolto Michael e per le rivelazioni che aiutato a smascherare il doppio gioco del ragazzo.
La tentatrice ha ammesso nell’ultima puntata di ‘Temptation Island e poi’ che De Giorgio ha provato a contattarla subito dopo la fine delle riprese,di aver ricevuto diversi messaggi dolci prima di andare a letto e anche la frase “Sono contento di aver sbagliato”.
Come riportato da il sito il Vicolo delle News, nel corso della prima registrazione Lara e Michael hanno avuto un confronto acceso che non è finito nel migliore dei modi. Nonostante il ragazzo abbia chiesto scusa all’ex fidanzata per i suoi atteggiamenti, Michael ha sottolineato che neppure Lara si è comportata bene nei suoi confronti.
Secondo le anticipazioni trapelate in rete, il ragazzo ha cercato di giustificarsi in tutto e per tutto, ammettendo di aver sbagliato. Come anticipato da Il Vicolo delle News, sono state messe in mezzo le rispettive famiglie, fino a quando Lara Zorzetto è sbottata dicendo:
“Vogliamo parlare di tua madre che mi ha chiesto di lasciare casa così poteva tornare lei e che non facevo per te perché non sono una ragazza del sud?”