Uomini e Donne: Nicolò Ferrari replica alle dichiarazioni di Luigi Mastroianni

Nicolò Ferrari, l'ex corteggiatore di Nilufar Addati dopo aver letto le dichiarazioni di Luigi Mastroianni nella sua intervista è sbottato sui social.

Uomini e Donne: Nicolò Ferrari replica alle dichiarazioni di Luigi Mastroianni

Nella prima intervista di coppia rilasciata da Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni a Uomini e Donne Magazine hanno menzionato oltre a Lorenzo Riccardi anche Nicolò Ferrari. L’ex corteggiatore di Nilufar Addati dopo aver letto le dichiarazioni del siciliano è sbottato sui social.

Nicolò Ferrari replica su Instagram alle dichiarazioni di Luigi Mastroianni.

Nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Luigi Mastroianni ha criticato il comportamento di Nicolò Ferrari, amico molto stretto di Lorenzo Riccardi, in merito alle frecciatine su Instagram. L’ex corteggiatore in maniera molto infastidita, ha pubblicato prima lo scatto del giornale e poi si è sfogato contro Luigi Mastroianni:

Ma chi ti pensa figlio mio. Perché devo essere citato in una cosa che non ho fatto? Non ho commentato gli altri due ora commento te? Non ti ho mai dedicato nessuna frecciatina. Io non sono Lorenzo, se lui manda delle frecciatine non vuol dire che le mando anche io. Ho altro da pensare, non voglio stare in mezzo al vostro triangolo. Invece di sprecare inchiostro, pagine di giornali, per parlare di me o di Lorenzo, parla di quanto sei innamorato. Pensate al vostro folle amore e a quante volte vi vedete all’anno“.

A differenza di quanto sta accadendo tra Giordano e Nilufar Addati, Sara e Luigi si stanno vedendo pochissimo. I due ragazzi intervistati da Uomini e Donne Magazine, hanno raccontato di essere felici e innamorati. La tronista ha raccontato che il tempo le ha dato le risposte che cercava. L’atteggiamento di Luigi l’aveva colpita già dalla prima puntata. Poi, dopo che l’ha visto andare via dagli studi a causa del bacio è stata malissimo ed ha compreso che dentro di lei stava cambiando qualcosa nei confronti di Luigi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore