Uomini e Donne: Nicola Panico incontra gli ex corteggiatori di Sara Affi Fella!

Nicola Panico, si è presentato nello studio di Uomini e Donne durante l’ultima registrazione ed ha parlato con Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Uomini e Donne: Nicola Panico incontra gli ex corteggiatori di Sara Affi Fella

Nicola Panico, dopo essere venuto fuori il doppio gioco della ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella, si è presentato nello studio di Uomini e Donne durante l’ultima registrazione ed ha parlato con Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Nicola Panico nello studio di Uomini e Donne per incontrare Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Nicola Panico ha chiesto dapprima scusa alla conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, per quanto fatto ai suoi danni e poi si è scusato anche verso i nuovi tronisti ed ex corteggiatori di Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Come viene riportato dal sito Isa & Chia, Nicola Panico è entrato in studio con le lacrime agli occhi, apparentemente dispiaciuto per ciò che è successo. L’ex protagonista di Temptation Island ha inoltre precisato che quanto fatto è stato dettato soltanto dal forte amore che nutriva per Sara Affi Fella.

Su gossipetv si legge: “Sara Affi Fella continuava a dire al suo ex fidanzato che tutto quello che accadeva a Uomini e Donne era finto, dai baci alle esterne. Nicola ha svelato nuovi retroscena, come la vacanza fatta con gli amici a Mykonos l’estate scorsa. Panico ha fatto sapere che quella era un regalo di Sara che, grazie all’esperienza a Uomini e Donne, aveva stipulato contratti importanti con grosse aziende. Nicola ci ha tenuto poi a precisare che è stato fidanzato con l’Affi Fella fino al 30 agosto. Poi però ha scoperto che già dal 15 l’ex tronista frequentava Vittorio Parigini, l’attaccante del Torino per il quale ha scaricato Nicola. Luigi all’inizio ha attaccato Panico per averlo preso in giro insieme a Sara ma poi ha capito la situazione e perdonato il calciatore.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore