Attraverso le ultimissime news di Uomini e Donne Trono Classico dobbiamo constatare che, dopo lo scoppio della coppia Luca e Alessandra, un’altra scelta fatta nel salotto dell’Amore di Maria De Filippi si trasforma in pochi giorni nel suo contrario: ecco dunque che anche Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini si lasciano, per il dispiaciuto stupore di tutti i loro follower dei social.
Che cosa è successo fra tronista e corteggiatore?
Secondo le ultimissime news di Uomini e Donne Trono Classico la tronista rosa, secondo quanto sostiene il suo ormai ex, avrebbe interrotto la storia con lui proprio nelle ultime ore. In una diretta su Instagram, Carlo Alberto si sfoga con i follower della coppia: «La nostra storia è finita, ma io non ho problemi a farmi vedere così, anche se mi scappa una lacrima non fa niente».
Carlo continua ad amare e rispettare Nicole!
Le ultimissime news di Uomini e Donne Trono Classico mostrano che l’ex corteggiatore di Nicole Santinelli ha affermato che le aveva promesso che l’avrebbe rispettata e amata, e continua: «Sono fiero di trattare le donne con educazione e gentilezza. Siamo in un periodo in cui la donna è affascinata dall’uomo sfuggente, da quello che fa mancare la terra sotto i piedi. Io non sono quel tipo di uomo. Io do certezze. Non è una sorpresa che io mi manifesti in maniera impetuosa a livello sentimentale».