Uomini e Donne, news: Teresa Langella pronta a scegliere tra Antonio e Andrea?

Secondo le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne Teresa Langella potrebbe recarsi in villa e fare la sua scelta.

Uomini e Donne, news: Teresa Langella pronta a scegliere tra Antonio e Andrea?

Secondo le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne  i telespettatori di Canale 5 assisteranno alle prossime puntate sorprese e grandi emozioni soprattutto per quanto riguarda il trono di Teresa Langella. Infatti, hanno rivelato che nelle prossime registrazioni la tronista Teresa Langella potrebbe recarsi in villa e fare la sua scelta tra Antonio e Andrea.

Uomini e donne, anticipazione registrazione trono classico del 17 gennaio 2019

Secondo quanto riportato sul sito ilvicolodellenews, dopo la scorsa puntata, la tronista Teresa Langella si è recata di corsa da Antonio per parlagli fermando la sua macchina, ma lui si è rifiutato. Anche il giorno dopo la ragazza è andata a trovare il corteggiatore, ma lui inizio si è rifiutato ma lei poi è andata a casa sua e lo ha aspettato per molto tempo. Poi quando Antonio è rientrato a casa, i due si sono chiariti. E lui, avrebbe rivelato di aver conservato il fazzoletto con cui Teresa si era asciugata il viso mentre leggeva la sua lettera. Lei si è commossa e si sono abbracciati. Poi secondo le anticipazioni, Teresa e Antonio hanno fatto un’altra esterna dove è scattato un bacio. Dopo aver visto questo, Andrea ha dichiarato che non si sarebbe presentato in villa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore