Uomini e Donne news, sta per nascere Allegra, la bimba di Arianna e Andrea!

Molto presto l'ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e la sua compagna Arianna stringeranno fra le braccia la loro figlioletta, che si chiamerà Allegra!

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione in crisi? Gli indizi sui social che allarmano i fans

Secondo le news di Uomini e Donne presto l’ex tronista Andrea Cerioli e la sua compagna Arianna Cirrincione stringeranno fra le braccia la loro figlioletta. Andrea non sta più nella pelle e, come racconta Arianna, vive in uno stato di eccitazione che la notte non lo fa dormire. Nella circostanza del Natale, i due futuri genitori hanno anche dichiarato il nome scelto per la bambina. Scrive Cerioli sui social: “Sei e sarai la ragione della nostra vita, sperando che questo nome possa essere il miglior riassunto della tua vita…Buon Natale amore mio”.

Il nome di Allegra e la bellezza di Arianna!

La nascitura – lo rivelano le news di Uomini e Donnesi chiamerà Allegra, come si legge nella foto pubblicata sui social che immortala il sacchettino nascita che la mamma porterà in ospedale per i primi cambi della piccola. In molti hanno notato come la bambina avrà le stesse iniziali di mamma e papà: AC. Ricordiamo che pochi giorni fa, Andrea Cerioli aveva elogiatoparlato della bellezza della sua compagna in gravidanza, con un post pieno d’amore e una foto di Arianna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore