Uomini e Donne: Mara Fasone al contrattacco!

Mara Fasone di Uomini e donne parla per la prima volta e attacca tutti. Un ritorno in grande spolvero sui social per l’ex tronista di Uomini e donne.

mara-fasone-ued-min

Mara Fasone di Uomini e donne parla per la prima volta e attacca tutti. Un ritorno in grande spolvero sui social per l’ex tronista di Uomini e donne, che ha abbandonato il trono senza dare nessuna spiegazione. Oggi lo fa e, in un certo qual modo, attacca tutti all’interno dello studio di Uomini e donne.

In queste news del Trono Classico vi riportiamo le vibranti dichiarazioni della ragazza, di cui il pubblico era in grande attesa, considerato il suo precedente silenzioEcco le parole di Mara Fasone, le prime dopo che ha abbandonato in sordina il trono di Uomini e donne.

“Avevo chiesto di fare un video”

“Partendo dal fatto che conosco per bene l’educazione ed il rispetto, le mie richieste sono state quelle di fare un video (fuori dallo studio) per potermi esprimere senza essere interrotta, un’ulteriore richiesta è stata quella di voler parlare con i miei corteggiatori ma purtroppo non è stato possibile.

Alla luce delle troppe critiche che mi impediscono di esprimere serenamente il mio pensiero, ho preferito non presentarmi in puntata. Colgo quindi adesso l’occasione per spiegarvi il mio abbandono“.

“Sono stata fin troppo sincera”

“La mia caparbietà mi ha portata a pensare che fosse semplice difendere la mia sensibilità utilizzando una corazza, soprattutto dopo il mio video di presentazione fin troppo sincero. In quel periodo mi sentivo sola al mondo ma in realtà la mia famiglia mi è sempre stata vicina nonostante non fossero d’accordo nell’esporre i miei sentimenti al pubblico”.

“Ho difeso la mia famiglia”

“Quindi fintanto i giudizi ricadevano su di me, cadevo e mi rialzavo, ma dal momento in cui inutili insinuazioni sono ricadute sulla mia famiglia, per i valori che ho sono costretta a fare un passo indietro, rinunciando così al mio obbiettivo iniziale ovvero quello di trovare l’amore”.

Insomma il motivo dell’abbandono è stato il rispetto che deve alla sua famiglia. Mara non ha accettato le insinuazioni di Gianni Sperti nonché il fatto che la sua rispettabilità come partecipante al programma fosse messa in discussione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore