Uomini e donne, news: Luigi discute con Irene e Teresa scoppia a piangere per Antonio!

Oggi, giovedì 7 febbraio 2019 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Ecco anticipazioni.

Luigi Mastroianni svela in che rapporti è con Sara Affi Fella!

Oggi, giovedì 7 febbraio 2019 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito a questo nuovo appuntamento del dating show si parlerà di Teresa Langella e di Luigi Mastroianni. Scopriamo insieme le anticipazioni di questo primo appuntamento settimanale con il trono Classico.

Uomini e Donne: la discussione tra Luigi Mastroianni e Irene e Teresa scoppia a piangere per Antonio!

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne in merito alla puntata di oggi hanno rivelato che la tronista Teresa Langella ha mandato in confusione Antonio Moriconi. Al tal punto che quest’ultimo si rifiuta di fare esterna con lei. Teresa Langella lo seguirà nel cortile degli studi per fermarlo, ma lui dice di permettergli di andare via e le chiede di allontanarsi dalla sua macchina, perché non ha intenzione di perdere tempo. A questo punto Teresa Langella scoppierà a piangere.

Per quanto riguarda Luigi Mastroianni, ha organizzato un’esterna unica con tutte e tre le sue corteggiatrici. Secondo le anticipazioni tra Luigi e Irene ci sarà una forte discussione dove voleranno parole forti e, infine, lo manderà a quel paese e se ne andrà. Anche Sonia deciderà di andarsene, invece, Giorgia rimane ma scoppia in lacrime. Irene e Giorgia entrano in studio e continuano a discutere. Si dovrebbe parlare anche di Valentina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore