Uomini e Donne, news: la registrazione confronto Teresa con Andrea e Antonio di giovedì 21 febbraio 2019

Le anticipazioni della registrazione di U&D giovedì 21 febbraio 2019 sul confronto tra Teresa con Antonio e Andrea, dopo il rifiuto di quest'ultimo.

Uomini e Donne, news: la registrazione confronto Teresa con Andrea e Antonio di giovedì 21 febbraio 2019

Giovedì 21 febbraio 2019 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. I telespettatori di Canale 5 assisteranno al confronto tra Teresa Langella con Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso dopo il rifiuto di quest’ultimo avvenuto nella puntata speciale in onda venerdì scorso in prima serata su Canale 5.

Le anticipazioni sul confronto Teresa con Andrea e Antonio della registrazione di Uomini e Donne di giovedì 21 febbraio 2019

Secondo le anticipazioni riportate sul sito NewsUeD, Andrea Dal Corso, ha spiegato i motivi per cui ha deciso di rispondere “no” a Teresa Langella, dicendo di aver capito di volere un altro tipo di donna al suo fianco. Quando la tronista ha fatto ingresso nello studio di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, furiosa si è scagliata contro Andrea, sbottando: “Sei un falso perché non mi hai mai fatto capire che avevi dei problemi con me…”. A questo punto, tra Teresa e Andrea è nato un lungo diverbio fatto di botta e risposta.

Poi Teresa Langella ha spiegato ad Antonio Moriconi che non era sua intenzione prenderlo in giro, in quanto ha confessato che fino alla fine non sapeva chi scegliere tra i due. Quest’ultimo, immediatamente dopo la registrazione della puntata di Uomini e Donne dedicato al confronto con Teresa Langella ha condiviso delle Instagram Stories sul proprio profilo che ha attirato l’attenzione dei fan.

Infatti, Antonio Moriconi ha postato un video dello scherzo che Le Iene hanno organizzato ai danni di Ultimo, e poi ha condiviso una canzone ‘Lost The Game’ dei Two Feet. In molti, hanno pensato che questo testo fosse stato condiviso proprio in riferimento alla fine della frequentazione con Teresa e che Antonio volesse inviare un messaggio proprio alla ex tronista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore