Uomini e Donne, news: Ivan Gonzalez elimina la corteggiatrice Sonia. Ecco perchè!

Secondo le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, il tronista Ivan Gonzalez ha eliminato Sonia e baciato Natalia.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di venerdì 16 novembre 2018!

Secondo le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, il tronista Ivan Gonzalez è molto confuso nel suo percorso. Infatti, fino all’ultima puntata si è visto molto legato alla corteggiatrice Sonia e stava recuperando anche il suo rapporto con Jennifer. Invece, da quanto trapelato dalle ultime registrazioni sembrerebbe tutto cambiato. Secondo quanto trapelato dal sito specializzato “Il Vicolo delle News”, Ivan ha eliminato la corteggiatrice Sonia dando spazio ad una nuova corteggiatrice.

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez ha eliminato Sonia e bacio con Natalia

Nel dettaglio, le anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e Donne hanno parlato che il tronista Ivan Gonzales ha organizzato esterna in piscina con Natalia dove i due si sono scambiati un bacio molto passionale. Questo a  scatenato la reazione di Sonia, in quanto anche con lei c’era stata un’esterna con il bacio finale. Come trapelato, Sonia non ha trovato rispettoso il comportamento di Ivan e si è alzata e se ne è andata. Ivan non l’ha trattenuta, ma si è limitato solamente a salutatarla.

Uomini e donne, anticipazioni: troni di Teresa e Lorenzo

Anche per gli altri tronisti Teresa e Lorenzo secondo le anticipazioni non è un momento facile dove regna la confusione e il litigio. Infatti, Teresa ha eliminato Kevin e sente di provare dei sentimenti sia per Andrea Dal Corso che per Antonio. Quest’ultimo ha minacciato di lasciare la trasmissione. Per quanto riguarda Lorenzo, invece, continua ad avere lo stesso comportamento e a baciare ripetutamente sia Claudia che Giulia. Causando ovviamente la reazione delle due corteggiatrici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore