Uomini e Donne news. Il terzo figlio per Alessia e Aldo!

Attraverso le news di Uomini e Donne vediamo che la coppia composta da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota è in attesa del terzo figlio.

Alessia e Aldo condividono la grande gioia per l'arrivo del terzo figlio a Verissimo!

Secondo le news di Uomini e Donne, con un video messaggio dal tono molto dolce, Niccolò e Leonardo Palmieri, figli di Aldo e Alessia Cammarota, rivelano il sesso del loro fratellino che sta per arrivare. Ecco il testo del messaggio, come riporta il sito Today.it: “Il bimbo nella pancia della mamma è un maschietto“. E dunque niente gender reveal per la coppia, ma un semplice annuncio fatto da coloro che saranno due perfetti fratelli maggiori, condiviso con la family virtuale che segue la coppia fin dai tempi della sua presenza a nel salotto dell’Amore di Maria De Filippi.

Il commento dei follower!

“È nel tuo destino essere l’unica regina di casa” così scrivono – come mostrano le news di Uomini e Donne – nel profilo dell’ex corteggiatrice. Questa, proprio qualche giorno fa, aveva annunciato sui social la gravidanza in corso dopo un periodo molto difficile per la coppia.

Dalla crisi a un periodo felice!

Attraverso le news di Uomini e Donne vediamo che l’aborto, le critiche piovute, il dover continuamente tornare su un argomento talmente delicato per rispondere alle domande dei follower che la pressavano, i problemi di salute fino alla rinascita arrivata con quel test di gravidanza positivo che tanto attendeva. Per Aldo e Alessia Cammarota si apre un nuovo periodo fatto di amore e attesa per un piccolino che arriverà verosimilmente nel bel mezzo dell’estate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore