Uomini e Donne news: gli sfoghi di Nicola Panico!

Dopo essere andato a U&D per raccontare la sua versione sul caso Sara Affi Fella, Nicola Panico si è lasciato andare ad alcuni sfoghi sui social.

Uomini e Donne news: gli sfoghi di Nicola Panico!

Dopo essere andato a Uomini e donne per raccontare la sua versione sul caso Sara Affi Fella, Nicola Panico si è lasciato andare ad alcuni sfoghi sui social, nei quali ha manifestato tutto il suo dispiacere per il comportamento avuto durante il trono di Sara ed ha rivelato che, dopo essere stato ingannato dall’ex fidanzata, sente di aver perduto tutto.

Uomini e donne news: Nicola Panico posta sfoghi sul suo profilo Instagram.

In seguito ha pubblicato un altro post dove ha manifestato la sua voglia di andare avanti nonostante tutto quello che è successo. Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne, in un primo momento, aveva provato a giustificare le sue azioni usando come movente l’amore. Secondo quanto rivelato nel primo post sui social – riportato sul sito Blastingnews – infatti, Nicola avrebbe assecondato le discutibili scelte di Sara solo perché credeva alle menzogne che la bella molisana gli propinava.

Uomini e donne news: Nicola Panico si scusa con tutti!

Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne il giovane pare essersi reso conto degli errori fatti e sembra abbia voluto porre un qualche rimedio scusandosi pubblicamente con tutti, sia in televisione che sui social. In entrambe le circostanze, infatti, Nicola ha confessato di essere dispiaciuto e di essere consapevole delle sue colpe ma l’amore lo ha spinto ad andare avanti, prendendo in giro tutto e tutti: “In tanti sostengono che io abbia perso la dignità, ma vi dico che per amore sono scoppiate guerre”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore