Uomini e donne ultime news: Gemma ha un malore e viene chiamato il medico!

Gemma Galgani nella puntata di Uomini e donne di lunedì 29 ottobre, riceve diverse batoste nell'appuntamento con il dating show di Canale 5.

gemma-galgani-ued-min

Gemma Galgani nella puntata di Uomini e donne in onda lunedì 29 ottobre, riceve diverse batoste. Un filmato ci mostra lo sfogo di Gemma dopo la scorsa puntata: “Non riesco a parlare dal nervoso” e risponde alle critiche di Tina, che aveva gridato all’orrore per il bacio “profondo” dato dalla Galgani, che non è esattamente una ragazzina di primo pelo.

Gemma è dispiaciuta anche perché è stata etichettata come classista nei confronti di Rocco, che sarebbe soltanto un semplice piastrellista: “Io ho solo bisogno d’affetto […] Non mi sento una persona sbagliata, anzi penso di essere la persona che ogni uomo vorrebbe”.

Il perché delle lacrime di Gemma

La donna entra in studio alquanto affranta: reduce dal matrimonio di un’amica dice di aver sentito la mancanza di Rocco e di aver ripensato al proprio comportamento “quando sono tornata a Torino la mattina dopo non ho resistito e gli ho scritto un messaggio dicendogli che mi era mancato”. La donna continua spiegando che l’uomo l’ha poi chiamata dicendole che era felice di risentirla. Lei lo ha richiamato alle 21.07 ma lui non ha risposto, ed ecco il perché delle lacrime di Gemma.

Teatrino con Rocco

Quando entra Rocco inizia un teatrino che vede la Galgani mano nella mano alla De Filippi come una bambina piagnucolante, mentre l’uomo viene strattonato di qua e di là da Gemma e da Tina che vogliono parlare con lui. La Cipollari risponde alle critiche della dama, convinta che l’opinionista influenzi il comportamento dei suoi corteggiatori: “Rocco dimmi perché ti sei allontanato da Gemma, per colpa mia?”, ma lui nega, il tutto mentre il viso di Gemma si trasforma per le lacrime. Al centro dello studio è il caos più totale: sedie che volano, Maria De Filippi che abbandona il suo scalino per sedersi vicino a Gemma e Tina.

Quando le cose tornano al loro posto Rocco ha un confronto con la Galgani: “La battuta d’arresto non è partita da me”. La donna espone le sue ragioni, mentre il cavaliere lamenta ancora una volta la natura delle loro telefonate, nelle quali – pare – Gemma parla solo di sé. “Gemma mi è sempre piaciuta ma il problema è che non rispetto quello che piace a lei” sentenzia Rocco che, come spiega Maria, “è uscito con un’altra, e con questa persona ci sono stati dei baci”.

Rocco chiude con entrambe

Entra la conturbante Mariangela, così si chiama il terzo elemento di questo triangolo, e Gemma piagnucola: “Non gli piaccio fisicamente, sono convinta”. È il turno proprio di Mariangela che parla della serata trascorsa con Rocco: una cena al ristorante, un bacio mentre aspettavano il taxi, il rientro in hotel e da lì frequenti telefonate e messaggi. La donna però ha qualcosa da dire al cavaliere: “Avevi detto che non sentivi più Gemma…”, segue bisticcio e l’uomo risolve il problema in questo modo: “Chiudo con Gemma e con Mariangela”.

Arriva il dottore

La discussione con Gemma però prosegue, fino a quando Tina Cipollari non esce dallo studio e fa entrare un medico che si prenda cura della Galgani. La De Filippi lascia nuovamente la sua postazione per cercare di riportare la situazione su binari più decorosi: “Ha una crisi d’ansia perché questa continua a ripeterle che sta male e ora sta male davvero” spiega la De Filippi mentre Gemma singhiozza e cerca di riprendersi bevendo dell’acqua. Tina ironizza: “Zitti che forse oggi ci lascia…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore