Uomini e Donne news Francesca e Manuel ultimo confronto!

Francesca Sorrentino e Manuel Maura, coppia di Temptation Island, sono stati ospiti del salotto dell'Amore di Maria De Filippi per un ultimo confronto.

Attraverso le ultime news di Uomini e Donne scopriamo che Francesca Sorrentino e Manuel Maura, dopo l’esperienza di Temptation Island sono stati ospiti del dating show di Maria De Filippi per confrontarsi ancora dopo la rottura avvenuta sull’Isola. Francesca, molto turbata, trattiene a stento le lacrime perché è tanto scossa e non lesina di esprimere la propria rabbia verso l’ex fidanzato: “Ci siamo visti diverse volte, ci siamo anche incontrati per caso, ma io per lui provo ancora tanta rabbia“.

Francesca non ancora pronta per il trono?

Secondo le ultime news di Uomini e Donne a questo punto è intervenuta Maria De Filippi e ci ha tenuto a chiarire che la redazione aveva pensato di proporre alla Sorrentino il trono per questa nuova stagione del programma dopo che su internet molti utenti avevano chiesto con insistenza che tale offerta fosse fatta all’ex fidanzata di Manuel. Tuttavia la padrona di casa conclude che “Penso, però, che tu non sia ancora pronta“.

Gianni elogia la Sorrentino e attacca Manuel!

Le ultime news di Uomini e Donne mostrano che Gianni Sperti esprime delle forti critiche verso Manuel, elogiando d’altra parte l’atteggiamento coerente di Francesca e invitando la giovane a dedicare “un pensierino” sulla proposta della conduttrice che a fine puntata ribadisce: “La mia proposta è supportata da tutta la redazione del programma, dalle persone che conosci. Pensaci e, se ti sentirai pronta, chiamaci“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore