Uomini e Donne news e gossip. Veronica nuova tronista, ma c’è chi recrimina per Alessandro!

Veronica Burchielli è diventata la nuova tronista rosa, ma i fan di Alessandro Zarino recriminano per il trattamento riservato al loro beniamino.

veronica-burchielli-ued-min

Le news di U&D mostrano che Veronica Burchielli è diventata la nuova tronista rosa, ma i fan di Alessandro Zarino recriminano per il trattamento riservato al loro beniamino. Il tronista aveva dubbi su Veronica perché secondo lui correva troppo presentandogli già i nonni; lei, visto anche che Alessandro aveva richiesto nuove corteggiatrici, ha deciso di andarsene, e alla fine Alessandro, per darle una grande prova l’ha scelta subito, ma si è beccato un secco “no”.

Così Alessandro: “Già dall’inizio ho sentito un sentimento in più per te. Non è una decisione affrettata. Se ho avuto dei dubbi è solo perché ho avuto paura di avere un sentimento troppo forte. Nel momento in cui mi hai dimostrato di avere un interesse forte mi hai fatto sentire che la paura di perderti è così forte da non guardare altrove”. Ma Veronica non ha voluto sentire ragioni e anche Tina Cipollari, Jack Vanore e la stessa conduttrice non hanno gradito il comportamento di Alessandro, che sceglie Veronica quando la settimana prima aveva chiesto altre ragazze e le aveva detto di non precipitare le cose.

Veronica: “Credo in quello che faccio!”

Effettivamente le parole e l’atteggiamento di Maria hanno rivelato insofferenza verso Zarino: “Io non penso che tu abbia giocato coi sentimenti. Fregatene, fai la tronista”, così la conduttrice che poi ha aggiunto: “È più giusto che lo faccia tu che persone che non ci credono. Se avessi detto ‘sì’ non ti avrei creduto”. Dietro le quinte Veronica era emozionata: “Mi dispiace perché è un percorso in cui io ho creduto, però sono riuscita a dimostrare che credo in quello che faccio”.

Le proteste dei fan di Zarino!

Secondo il gossip e le news di U&D, come riporta il sito Gossipetv, nel Web si sono scatenate le recriminazioni contro la redazione, e sono tante le critiche a Maria De Filippi, che avrebbe trattato con eccessiva freddezza Alessandro; qualcuno accusa la redazione di aver programmato fin dall’inizio le cose perché si svolgessero in tal modo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore