Uomini e Donne news e gossip. Giulia e Giulio dopo la scelta!

Attraverso le news del Trono Classico, vediamo che Giulio Raselli e Giulia D’Urso dopo la scelta nel dating show comunicano le loro sensazioni a caldo.

giulio-e-giulia-dopo-scelta-ued-1280x720-min

Attraverso le news e il gossip di Uomini e Donne Trono Classico, vediamo che Giulio Raselli e Giulia D’Urso dopo la scelta nel dating show comunicano le loro sensazioni a caldo. Ieri in diretta il tronista ha chiuso il suo percorso scegliendo la ragazza delle Puglie. Molti avrebbero scommesso su Giovanna Abate, ma Giulio ieri ha dichiarato che ama la D’Urso.

Le news e il gossip di Uomini e Donne Trono Classico mostrano che in studio Tina Cipollari ha detto di essersi accorta di questo sentimento già da qualche settimana. I sentimenti che Raselli prova nei confronti di Giulia sono forti. Come di consueto, viene fatta un’intervista alla nuova coppia del Trono Classico: le telecamere riprendono Giulio e Giulia dopo la scelta all’interno del camerino. Il filmato è pubblicato sul sito di Witty.

Giulio Raselli: “Non vedo l’ora di stare con lei!”

Secondo le news e il gossip di Uomini e Donne Trono Classico “Adesso usciamo da qua e non vedo l’ora di stare con lei, giuro, da morire proprio”, dichiara Giulio dopo la scelta. “Io non ci avevo capito niente”, rivela invece ridendo di felicità Giulia. L’ex corteggiatrice pugliese non può non sorridere e non abbracciare il Raselli, ora che finalmente potranno iniziare una storia fuori dal dating show.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore