Uomini e Donne, le ultime news: dopo Temptation un mare di critiche a Sossio!

Il Sossio Aruta di Temptation Island Vip non è piaciuto a Rosy Chiarelli, opinionista di Uomini e Donne, che da anni partecipa attivamente tra il pubblico.

temptation-island-vip-stefano-bettarini-simona-ventura-min (1)

Il Sossio Aruta di Temptation Island Vip 2018 non è piaciuto per niente a Rosy Chiarelli, opinionista di fatto di Uomini e Donne, che da anni partecipa attivamente tra il pubblico ed è nota per le sue tirate con Tina Cipollari. Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di U&D, la romana non ha perso l’occasione di fare commenti sul suo profilo Instagram ufficiale, sul mitico Re Leone, che ieri è stato tra gli argomenti più caldi di tutto il web gossip.

L’attacco di Rosy a Sossio!

Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di U&D, Rosy ha commentato l’atteggiamento dell’ex Cavaliere dei Senior scrivendo questi due post: “Sossio che dice che Alfieri è uno sf***to lui più ridicolo che mai” e “Ma come si può stare con una persona così infantile così superficiale cara Ursula ancora perdi tempo con lui”. A riportare la notizia è stato il blog GossipeTv, che la riprende a sua volta da Il Vicolo delle news.

Ursula: “Mi sento single!”

Ma veniamo alla vera domanda: Sossio e Ursula stanno ancora insieme? In effetti, secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Temptation Island Vip 2018, Ursula si è persino sentita single a un certo punto, visto che il calciatore ha avuto degli atteggiamenti tutt’altro che accettabili con la sua tentatrice. Sapremo la verità con il seguito di Temptation Island Vip! Tutto ciò che abbiamo visto ci fa pensare in realtà che si siano lasciati; è anche vero però che bisogna vedere come sono andate le cose a Temptation Island Vip 2018 fino alla fine prima di dare un giudizio. Resta tuttavia un interrogativo: perché Sossio si è voluto comportare in così durante il reality show? 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore